-
AutorePosts
-
Luglio 24, 2015 alle 6:36 pm #11159
GuestMembroBuona sera dermaclub!
Scrivevo per un’informazione …soffro di acne tarda da circa un anno ..applico tutte le sere glicosal da ottobre e ho applicato per circa 4 mesi airol una sera a settimana sospendendolo a inizio maggio su consiglio della dermatologa.
Settimana prossima devo partire per formentera..ho la pelle molto chiara e delicata ( spesso mi arrossavo molto anche applicando creme solari molto alte) ma l’esposizione al sole, anche nelle ore più calde , sarà purtroppo inevitabile.
La dermatologa mi ha consigliato di applicare argillina sole..ma la mia paura è che sia troppo poco protettiva per la mia pelle e ho il terrore di ustionarmi. Posso stare tranquilla che , applicando argillina, non causerò danni alla pelle del mio viso? Ringrazio anticipatamente per il consulto!
Luglio 25, 2015 alle 4:05 pm #11162
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Carlotta, Argillina Sole è molto efficiente nel proteggere dal sole soprattutto quando si sta a lungo in esposizione dove le creme solari si esauriscono e vanno rimesse. Argillina basta rimettere una seconda volta oppure quando ci si bagna e asciuga il volto. Proteggendo anche dalle altri componenti della radiazione solare e non solo dai raggi UV fa si che alla sera la pelle risulti sfiammata e distesa. Chi la sta usando non ritornerebbe mai ad una crema solare.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.