Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #11126
    Guest
    Membro

    salve gentilissimo prof.monti ho iniziato la cura con il micropeeling combinato da 22 giorni e volevo porle alcune domande ho dei pori dilatati sulle guange ormai da molti anni mi chiedevo se con questa cura si chiuderanno e oltre ai pori ho molti punti neri sul naso volevo sapere se anche quelli andranno via e poi posso usare la base lavante piu volte durante il giorno quando ho l esigenza di lavare il viso?

    #11129
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

     

    Gentile Stella, i pori dilatati possono vedersi di meno ma non scompaiono con il Micropeeling mentre i punti neri se ne vanno. Attenzione però perchè sul volto e sopratutto sul naso i punti neri possono essere falsi e trattarsi invece di Tricostasi Spinulosa. Un disturbo comune dove il poro contiene ciuffi di piccoli peli e all’apperenaza sembra un punto nero. La Tricostasi è difficile da trttare e sarà argomento di una prossima pubblicazione sul sito.

    Base Lavante si usa una sola volta al giorno di solito la sera per il resto basta il riscacquo con acqua.

     

     

    Un caro saluto

    DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.