-
AutorePosts
-
Novembre 16, 2013 alle 3:14 pm #11097
GuestMembroGentilissimi sono la mamma di un ragazzo di 12 anni compiuti alle prese con i primi problemi di acne giovanile nella zona sopratutto guance e fronte. Per circa un mese abbiamo utilizzato i prodotti Gram acne e musk con
sigliati dal pediatra ma onestamente con risultati mediocri . Credo che siano buoni ma per una fase di prevenzione e non “curativa” . Vorrei sapere se per un ragazzino cosi giovane possiamo utilizzare il detergente e la lozione glicosal, se la pelle puo trarne beneficio o ci sono delle controindicazioni e sopratutto la quantita corretta delle gocce . Non vorrei che fosse un trattamento aggressivo per lui.. Una curiosita: come mai in farmacia anche dove esiste un reparto di esperti in dermocosmesi non conoscono questo prodotto? anzi ho spiegato io il tutto a loro! Grazie
Novembre 16, 2013 alle 7:09 pm #11103
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Alessandra è proprio con il Micropeeling che si tiene sotto controllo l’Acne dei ragazzini con due vantaggi: efficacia e non uso di farmaci. Basta utilizzare 7 gocce di lozione la sera come spiegato sul sito > Acne. Le farmacie sono sotto “influenza ” delle grandi aziende ed i farmacisti sono ancore poco propensi a frequentare internet per l’aggiornamento, con le debite eccezioni.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.