Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Come posso sconfiggere il problema dell acne a 20 anni?

Tutte le mattine mi lavo il viso con acqua e applico una crema All aloe vera perché ho la pelle molto secca..infatti tutte le volte che mi lavo il viso se non metto una crema idrante in abbondanza faccio fatica anche a parlare.

La domenica e il mercoledì mi lavo con il sapone allo zolfo, e 2/3 volte alla settimana per una volta al giorno faccio uno scrub…poi assumo regolarmente 2 pastiglie di bardana al giorno…non capisco a cosa sia dovuto il problema dell acne…anche quando mi l’ho il viso nel momento in cui mi asciugo con un asciugamano mi vengono via degli strati di pelle creando delle escoriazioni…tutto ciò accade nella zona del mento…AIUTO

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Caro Mirko , è semplice , abbandona tutti quello che stai facendo perché sbagliato e segui i consigli DermaClub presenti in dettaglio sul sito.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.