-
AutorePosts
-
Marzo 26, 2018 alle 8:56 am #6471
ChianuMembroBuongiorno ! Ho 26 anni e da qualche mese ho interrotto l’uso della pillola anticoncezionale da allora mi sono comparse papule sulla zona vicino alla bocca soprattutto il prossimità del ciclo, non diventano bianche ma se le strizzo il bianco si rigenera anche per giorni ! Sto utilizzando glicosal da due mesi base lavante eudermica ma ancora non vedo grossi risultati !ultilizzo un fondotinta minerale biologico! Può essere questo la causa ? E come mai questi sfoghi peggiorano durante il ciclo? È sempre una questione di stress o di ormoni ? Grazie mille
Marzo 26, 2018 alle 7:48 pm #6472
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, in prossimità del ciclo la pelle diviene più reattiva non solo per motivi ormonali quindi non vale la pena preoccuparsi. Ti consiglio di lasciar perdere il fondotinta biologico minerale che di biologico probabilmente non ha nulla e usa Argllina Sole o Argillina Color. Non “strizzare” alcunchè e continua ad utilizzare Glicosal lozione. Un caro saluto MMxDC
Aprile 27, 2018 alle 9:38 am #6473
ChianuMembroBuongiorno ! Gli sfoghi sono cambiati in quanto i brufoli sono più piccoli e meno infiammati ma continuano a essere comunque molti !
Questo significa che il micropeeling sta funzionando o che devo cambiare qualcosa ?
Grazie in anticipo per la vostra risposta
Aprile 27, 2018 alle 9:52 am #6474
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se stai facendo il Micropeeling e segui i consigli sul make up vedrai che ci sarà una riduzione costante dei foruncoli fino alla loro scomparsa. Un caro saluto MMxDC
Maggio 21, 2018 alle 5:47 pm #6475
ChianuMembroBuonasera !
Le scrivo perché la situazione era migliorata fino a che da un giorno all’altro mi si è riempita la fronte di molte papule !
Non capisco a cosa sia dovuto questo nuovo peggioramento !?
Sono molto sconfortata perché prima che smettessi la pillola la mia pelle era perfetta
La ringrazio
Maggio 21, 2018 alle 9:51 pm #6476
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sarà qualche prodotto che hai messo sulla pelle o capelli comunque basta proseguire con il Micropeeling. Un caro saluto MMxDC
Maggio 22, 2018 alle 6:42 am #6477
ChianuMembroProdurrebbe essere lo shampoo da supermercato ? Mi consigliate di acquistare il vostro ?
Grazie infinite
Maggio 22, 2018 alle 10:07 am #6478
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non penso si tratti dello shampoo che può dare dermatite ma non papule. Queste di solito sono causate da sostanze grasse . Non applicare altro che non il Micropeeling. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.