-
AutorePosts
-
Luglio 21, 2016 alle 12:34 pm #21332
sabrixPartecipantecarissimi dottori, lo scorso anno in questo periodo ero in piena crisi da sospensione di cortisone a causa di un’orticaria cronica durata 6 anni. grazie al vostro supporto e soprattutto alla cura che mi avete consigliato con flunarizina, che ho assunto per 4 cicli, sono guarita. non smetterò mai di esservi grata!!!!
vi contatto perché da qualche giorno sono ritornati a comparire alcuni pomfi, oggi ad esempio ho le mani e un polso molto gonfi. è il caso di ripetere un ciclo con flunarizina?
attendo una vostra risposta
grazie
sabrina
Luglio 21, 2016 alle 7:19 pm #21333
DermaClub StaffAmministratore del forumcarissimi dottori, lo scorso anno in questo periodo ero in piena crisi da sospensione di cortisone a causa di un’orticaria cronica durata 6 anni. grazie al vostro supporto e soprattutto alla cura che mi avete consigliato con flunarizina, che ho assunto per 4 cicli, sono guarita. non smetterò mai di esservi grata!!!!
vi contatto perché da qualche giorno sono ritornati a comparire alcuni pomfi, oggi ad esempio ho le mani e un polso molto gonfi. è il caso di ripetere un ciclo con flunarizina?
attendo una vostra risposta
grazie
sabrina
Gentile, L’orticaria può recidivare e le recidiva di solito dipendano da un malessere transitorio, spesso di tipo influenzale, e concomitante assunzione di uno dei farmaci vietati ( vedi sul sito in Orticaria ). Or apuoi assumer eun antistaminico mattino e ser aper 10 giorni consecutivi. Se poi l’orticaria è ancora presente il consiglio è di procedere nuovamente con i cicli con Flunarizina. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.