-
AutorePosts
-
Agosto 30, 2015 alle 9:34 pm #11023
GuestMembroBuongiorno ,
È’ da fine giugno che esegui micropeeling semplice per acne lieve, comedoni zona mandibolare e qualche brufoletto infiammato, il dermatolgo mi ha detto che con questa tecnica in un mese massimo due la mia pelle sarebbe migliorata tantissimo , fino ad una settimana fa era così infatti brufoli infiammati non ne avevo più i comedoni ridotto di un buon 80% e anche esiti vecchi brufoli andavano migliorando.
Avendo la
Pelle molto
Secca su vostro consiglio ho applicato per 3 mattine l’ungiento estremo, dopo altri 3 giorni ho visto un netto peggioramneto mi si sono formati comedoni che non vedevo più.
Può essere questa la causa?
Se no cosa?
Grazie
Agosto 31, 2015 alle 2:54 pm #11025
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Lucilla, è il problema di sempre. Chi vuole guarire dall’Acne deve avere la pelle secca , questo provoca la comparsa di alcune linee cornee in più che vengono scambiate per rughe e quindi si genera uno stato d’ansia pensando a torto che la pelle stia invecchiando. A questo punto giù di creme o unguenti. L’Unguento Emolliente Estremo di per se non è comedogeno però occorre applicarne un velo e massaggiare molto. Riprendi il Micropeeling e considera che la pelle secca è un bene non un male.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.