-
AutorePosts
-
Dicembre 29, 2014 alle 4:02 pm #11016
GuestMembrobuonasera, sono esattamente 2 mesi e 2 settimane che sto facendo la cura con il micropelling, da 2 settimane ho iniziato il micropelling combinato di mia iniziativa perché non riuscivo a vedere dei risultati, mi escono ancora parecchi brufoli grossi e infiammati, con il micropelling semplice non ho mai visto la pelle spellarsi, ora con l’aggiunta di airol lozione vedo la pelle sfogliarsi parecchio. metto airol lozione il martedì sera e nei seguenti giorni che utilizzo glicosal la pelle mi brucia molto quando lo utilizzo, comunque è sopportabile. cosa mi consiglia? continuo con il combinato? In più ho sempre molte macchie rosse anche dopo scomparso il brufolo. i punti neri inoltre non li vedo sparire. Sul sito di most c’è scritto che dopo 2 mesi ci sono i risultati, paziento? ho fiducia!
Dicembre 30, 2014 alle 2:56 pm #11018
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Elena, hai fatto bene a riscrivere perché l’indirizzo e mail precedente era sbagliato e il sistema in questo caso non è in grado di rispondere. Nel tuo caso non devi stare con il cronometro in mano ad aspettare i risultati, certo che questi avverranno ma nei tempi che il tuo caso richiede. L’Acne Tardiva è causata dallo stress, dall’ansia e pertanto se anche l’Acne ti mette stress e ansia invece che guarire rischi di peggiorare. Tranquilla, con un po’ di pazienza punti neri e rossi se ne andranno. Un consiglio: usa solo 7/10 gocce di Airol ( prendi il contagocce) altrimenti ti arrossi la pelle.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.