-
AutorePosts
-
Agosto 30, 2013 alle 1:50 pm #10969
GuestMembroSalve, ho avuto la possibilità di conoscervi grazie alle ottime opinioni che ho letto in merito a glicosal lozione. Premetto che ho seguito diverse cure per la mia acne che dura da sei anni ormai: antibiotici orali e topici, pomate, creme, lozioni, detergenti, integratori, pillola per alcuni livelli ormonali alterati. Tutte cure che hanno “tamponato” momentaneamente la situazione, ma l’acne ha comunque continuato a presentarsi sul mio viso. Ieri ho acquistato la lozione glicosal e spero di riuscire ad ottenere buoni risultati con il tempo. Volevo mostrarvi la situazione attuale del mio viso con una fotografia della guancia sinistra. La guancia destra è leggermente più pulita, così come fronte e mento. Vorrei sapere se con l’applicazione della lozione potrei trovare giovamento anche per le macchie e per quei piccoli “buchini” visibili anche in foto. aspetto una vostra risposta e intanto vi scrivo che apprezzo davvero tanto il vostro sito, il primo che vedo così ben articolato, gestito e disponibile! un caro saluto
Agosto 30, 2013 alle 1:58 pm #10972
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, grazie per gli apprezzamenti anche se per la foto avresti potuto fare di meglio. Si capisce ben poco. Comunque considera che il Micropeeling ha una ottima azione sull’Acne, una buona sulle macchie ed una scarsa sulle cicatrici. Non si tratta però di applicare solo una lozione ma di seguire tutti i suggerimenti presenti sul sito > Acne
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.