Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 13 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Cari esperti, vorrei ringraziarvi! Una decina di giorni fa avevo scritto un’email, con foto allegate, in uno stato di disperazione per via dell’acne che da 10 anni mi ossessiona. Ho seguito il vostro consiglio e ho comprato la base lavante della most e la lozione per il micropeeling, ma soprattutto ho fatto i conti con la realtà : ero davvero entrata in un circolo vizioso, l’acne mi stressava, cercavo un prodotto miracoloso e finivo a comprare creme, lozioni, sieri e cose di ogni tipo, ma la situazione peggiorava, quindi di nuovo crisi, ricerche, acquisti, ecc… Parlare con voi e leggere le altre esperienze mi ha fatto mettere l’anima in pace, mi sono detta “ok, la devo affrontare e sono pronta al peggio per poi risalire” e questa filosofia mi ha aiutato a restare impassibile alla nascita di nuove cisti (che, sinceramente, sono giusto un paio, le altre imperfezioni sotto pelle escono, ma spariscono in un paio di giorni). Sono solo 10 giorni che uso i prodotti, a parte la screpolatura e un leggero bruciore dopo la lozione, vedo miglioramenti: i miei brufoli si sono “rinsecchiti” e non fanno nemmeno pus, certo si vedono col trucco minerale perché sono gonfi, ma che importa! Sogno il giorno in cui potrò sentirmi bene anche senza trucco e quel giorno, dovesse essere anche fra anni, mi ricorderò di voi e ribadirò il ringraziamento… sono speranzosa, dopo aver temuto che quest’acne mi avrebbe accompagnato per sempre! Grazie davvero.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Sabrina, è DermaClub che deve ringraziare: la tua testimonianza da un valore e un perchè al nostro lavoro. Grazie ancora e continua così e fra poco l’Acne sarà solo un brutto ricordo.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.