-
AutorePosts
-
Giugno 30, 2018 alle 12:48 pm #6382
Erato89MembroBuongiorno, ho 29 anni, non ho mai sofferto di acne fino a questo novembre quando ho cominciato ad avere cisti sul viso che sono andate degenerando fino a riempirmi viso e mento. Ho iniziato cura con Glicosal un mese fa, detergo con base eudermica e proteggo con la polvere solare quando esco, che però ho notato mi fa gonfiare ancora di piú le cisti e le fa divenire pruriginose. Dopo quanto il peggioramento si comincia a vedere il miglioramento, perchè continuo a peggiorare e molto. Le cisti si sono unite, ne escono di nuove e le vecchie invece di affiorare e sparire, si appiattiscono sotto pelle e restano dei bozzetti arrossati. Allego foto di quando ho cominciato e di oggi. Grazie
Giugno 30, 2018 alle 9:17 pm #6383
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, occorre attendere due mesi prima di vedere la cisti in regressione e sopratutto occorre non applicare alcuna crema o fondotinta per non bloccar e l’azione Micropeeling. Quindi se hai già fatto un mese avanti così per un altro mese. Puoi comunque aggiungere la lozione Airol che se applicato una sera a settimana da una mano a far si che le cisti si retraggano prima. Un caro saluto MMxDC
Luglio 1, 2018 alle 8:35 pm #6384
Erato89MembroGrazie per la gentile risposta. Non applico nè creme nè fondotinta. Solo ed esclusivamente quanto detto. Quindi il continuo peggioramento è tutto dovuto all’azione normale del Glicosal? Anche il fatto che le cisti non si riassorbano ma restino sottopelle?
Luglio 2, 2018 alle 11:54 am #6385
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , esatto ci vuole tempo e non ansia . Un caro saluto MMxDC
Luglio 14, 2018 alle 7:58 am #6386
Erato89MembroBuongiorno, volevo sapere se le macchie rosse che ho su entrambe le guance, anche dove le cisti cominciano a ritirarsi sono un decorso normale e prima o poi andranno via o sono dovuti ad una iperpigmentazione di Glicosal. Perchè vedo che continuando a passarci la soluzione le macchie è come se si infiammassero ma restano lí. Grazie
Luglio 14, 2018 alle 9:13 am #6387
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, le macchie rosse sono l’ultimo passo prima di guarire del tutto e se ne vanno da sole lentamente, continua così senza badare alle macchie rosse. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.