-
AutorePosts
-
Luglio 6, 2018 alle 6:54 am #6378
chiarettaPartecipanteBuongiorno,
ho 21 anni, per tutto il periodo dell’adolescenza ho utilizzato glicosal lozione, infatti, mi ha sempre aiutato ad avere una pelle pulita.
Nell’ultimo anno però, ha avuto un peggioramento improvviso, dovuto forse al troppo stress, che mi ha portato a interrompere il trattamento, con l’intenzione di provarne un altro; nel mese di sospensione l’acne è fortemente peggiorata e ora ho deciso di ricominciarlo, ormai sono 2 settimane che ho ripreso, ma non noto nessun tipo di miglioramento. Mi consiglia di proseguire? c’è qualcosa che posso fare in aggiunta per vedere qualche risultato in anticipo?
Grazie Mille
Luglio 7, 2018 alle 4:00 pm #6379
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, ora non è più Acne giovanile ma Acne Tardiva e quindi lo stress fa da induttore dell’ Acne. Continua a maggior ragione con il Micropeeling, non applicare creme o trucchi in crema e vedrai che l’Acne tornerà sotto controllo…….stress permettendo. Un caro saluto MMxDC
Luglio 20, 2018 alle 3:01 pm #6380
chiarettaPartecipanteAl momento sto utilizzando glicosal lozione ogni sera più gel astringente della most per sgonfiare qualche brufoletto e mi sto trovando molto bene; può essere utile fare uno scrub al viso? Se si, come posso farlo? Con quali prodotti?
Luglio 21, 2018 alle 9:58 pm #6381
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, lo scrub sul viso non è mai una cosa da consigliare, si provoca solo irritazione, tanto meno per chi sta facendo Micropeeling che rischia una solenne irritazione della pelle. Lascia perdere. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
