-
AutorePosts
-
Luglio 12, 2018 alle 5:26 pm #17932
GioiagaiaMembroMi ritrovo con pelle secca intorno al contorno occhi, sembrano rughette.. penso a 20 anni è molto presto per le
Rughe?
Luglio 14, 2018 alle 9:15 am #17935
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , se le linee intorno agli occhi sono date da secchezza della pelle, puoi applicare alla sera una punto di Unguento Emolliente Estremo con massaggio e la pelle si ridistende. Un caro saluto MMxDC
Luglio 14, 2018 alle 1:55 pm #17936
GioiagaiaMembroOk grazie, ho fatto la visita oculistica, mi hanno detto che la
Vista tutto ok, solo però un po’ rossi per secchezza. Sto usando le goccie corneial !! Quindi visto che ho gli occhi secco all’interno e dovuto a questo a quelle pieghe nel
Contorno occhi ??
Luglio 14, 2018 alle 4:30 pm #17937
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non c’è alcuna relazione tra occhio secco e pelle secca ma se metti un collirio liquido stai attenta a che le gocce non scolino nel contorno occhi altrimenti questo si irrita e diviene secco.Un caro saluto MMxdC
Luglio 17, 2018 alle 1:28 pm #17939
GioiagaiaMembroSto usando unguento emolliente estremo di sera con massaggio, però la mattina noto che sono gonfi nelle pieghe e si formono le pieghe pure in verticale
Luglio 17, 2018 alle 9:27 pm #17940
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, in periodo estivo con caldo e sudorazione l’ Unguento si può usare saltuariamente e alternarlo con Crema Lenitiva che invece ha azione assorbente, asciugante e lenitiva. Un caro saluto MMxDC
Luglio 17, 2018 alle 9:45 pm #17941
GioiagaiaMembroLuglio 18, 2018 alle 3:56 pm #17943
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non si tratta di allergia e se continui a non truccarti/lavarti o bagnare le palpebre queste in automatico tornano normali. Un caro saluto MMxDC
Luglio 19, 2018 alle 11:44 am #17944
GioiagaiaMembroVorrei sapere
Se ho qualche dermatite .. l’oculista ha detto ho gli occhi sani solo un po’ rossi per la
Secchezza.. mettendo la crema consigliata da voi tutto torna normale ?
Luglio 21, 2018 alle 10:00 pm #17945
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile ,d’estate è meglio non applicare creme e non truccare o lavare la parte. Il sole esercita un’azione positiva ma se devi stare esposta a lungo al sole puoi mettere Argillina Sole sul viso e anche sulle palpebre. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.