-
AutorePosts
-
Agosto 26, 2015 alle 5:12 pm #10922
GuestMembroBuongiorno!!
Ho acquistato in farmacia glicosal, base eudermica e argillina sole e da stasera procederò con il trattamento. Ho 32 anni e ho sempre avuto una bella pelle poi da questo inverno causa stress mi è scoppiata sulla guancia destra questa acne…a luglio è peggiorata al mare con il sole..mi si formano come due o tre brufoli duri sotto pelle insieme soprattutto nella zona mandibolare sotto il mento… Spero si veda dalla foto…
Volevo sapere se potrò guarire…
Stasera inizio il trattamento ma attualmente e per ancora una settimana sono al mare in Liguria. Se metto argillina sole ok sono protetta ma mi abbronzo ugualmente ? Ogni tanto poi faccio dei lavori fotografici dove sessioni di trucco sono indispensabili, come mi devo comportare?grazie mille!!!
Agosto 26, 2015 alle 6:03 pm #10924
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Francesca, è probabilmente il trucco per le foto o altre creme che hai usato insieme a cado e sole a fare comparire tante lesioni al volto. Alcune di queste sono escoriate ed è bene non toccare le lesioni. Inizia il Micropeeling e armati di pazienza perché dall’immagine prevedo che sarà un percorso lungo. Se hai problemi non esitare a riscrivere. Non preoccuparti dell’abbronzatura perché in questo momento meno ti abbronzi meno rischi di far venire macchie scure sulla pelle.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.