-
AutorePosts
-
Agosto 8, 2016 alle 10:55 am #72864
LucillaMembroBuongiorno ,
Sono ormai due anni che ho visto cambiare tanto la pelle del corpo , in particolare avambracci e cosce.
Mentre prima quando mi esponevo al
Sole prendevo un bel colore luminoso e uniforme,
Ora l’abbronzatura è veramente brutta tanto che preferisco non abbronzarmi, è grigia opaca sembra pelle sporca.
Ho provato a mettere unguento emolliente estremo 2 volte a settimana per due mesi la situazione è rimasta pressoché uguale.
Cosa può aver determinato questo cambiamento ?
Premetto che ho 30
Anni.
Grazie
Agosto 8, 2016 alle 1:03 pm #72865
DermaClub StaffAmministratore del forumBuongiorno ,
Sono ormai due anni che ho visto cambiare tanto la pelle del corpo , in particolare ava che
Buongiorno ,
Sono ormai due anni che ho visto cambiare tanto la pelle del corpo , in particolare avambracci e cosce.
Mentre prima quando mi esponevo al
Sole prendevo un bel colore luminoso e uniforme,
Ora l’abbronzatura è veramente brutta tanto che preferisco non abbronzarmi, è grigia opaca sembra pelle sporca.
Ho provato a mettere unguento emolliente estremo 2 volte a settimana per due mesi la situazione è rimasta pressoché uguale.
Cosa può aver determinato questo cambiamento ?
Premetto che ho 30
Anni.
Grazie
Gentile Lucilla, è probabile che la causa sia il Fotoinvecchiamento Precoce. Infatti le esposizione al sole di trenta anni in soggetti fotosensibili possono indurre i segni del fotoinvecchiamento anche in età giovanile. Lo strato corneo si ispessisce non facendo più vedere il rosa dei vasi sanguigni per cui la pelle appare spenta. In questo caso gli unguenti non aiutano e occorre far rigenerare la pelle con la tecnica del Micropeeling Combinato ( vedi sul sito ) che tuttavia richiede almeno un anno prima di dare risultati visibili.
Un caro saluto DermaClub Forum
Agosto 8, 2016 alle 2:51 pm #72866
LucillaMembroOk ,
Grazie della risposta,
Quindi devo iniziare il combinato anche per zone così estese??
Non ci sono controindicazioni a usare così tanto airol?
Inoltre volevo chiedere a questo punto iniziò a settembre ?
Visto che l’esposizione solare adesso è inevitabile ?
Agosto 9, 2016 alle 10:11 am #72867
DermaClub StaffAmministratore del forumOk ,
Grazie della risposta,
Quindi devo iniziare il combinato anche per zone così estese??
Non ci sono controindicazioni a usare così tanto airol?
Inoltre volevo chiedere a questo punto iniziò a settembre ?
Visto che l’esposizione solare adesso è inevitabile ?
Gentile Lucilla, di solito per trattare gli arti è più comodo usare la versione in crema dei prodotti ( Glicocrema e Airol crema). Se applichi poco prodotto con molto massaggio non ci sono problemi ad eseguire il trattamento anche in estate. L’assorbimento di Ac Retinoico di per se è basso ed usato una sera la settimana, come nel nostro protocollo, non causa alcun disturbo per assorbimento. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.