Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Stellina
    Membro

Salve, ho 41 anni e per la 1 volta circa 2 mesi fa mi è comparso il melasma sulla fronte e per ora solo la guancia dx. Ho utilizzato tutta la stagione, una protezione 100 specifica per la prevenzione delle macchie nel viso che dopo aver letto i vostri articoli, ho subito messo da parte. Vorrei iniziare il trattamento Micropeeling. Posso farlo subito, anche se ogni tanto ancora il weekend lo passo al mare? In città, la crema lenitiva most, è sufficiente per proteggersi dal sole? Posso usarla ogni mattina come semplice crema da giorno, e niente altro, poiché non mi trucco? Grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile , puoi anzi devi cominciare subito il Micropeeling Combinato seguendo le indicazioni di DermaClub, al mattini puoi applicare un pò di Argillina Sole che fa sia da coprente sia da fotoproteggente. Niente creme. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.