Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Bruce
    Partecipante

Salve,

da due giorni ho questa forte infiammazione al prepuzio che interessa anche la corona del glande, con forte bruciore e prurito e in particolare si può notare nella parte centrale un sorta di rush cutaneo che è la zona che mi fa più male.

Mi sono lavato con detergente intimo a ph 5.5.

Non ho rapporti sessuali da diverso tempo, quindi che cosa potrebbe essere?

Grazie.

post-51-0-63452400-1535614242_thumb.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, sembra irritazione da eccesso di lavaggio. Cerca di evitare il detergente, usa solo l’acqua poi dopo il lavaggio asciuga bene e applica una punta di PEG Unguento. In pochi giorni dovrebbe ritornare la pelle normale. Un caro saluto MMxDC

Bruce
    Partecipante

Grazie per la risposta,

PEG unguento va applicato solo sul prepuzio o anche sulle zone arrossate del glande?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, si applica poco e molto massaggio su glande e prepuzio.  Un caro saluto MMxDC

Bruce
    Partecipante

Grazie,

quindi va applicato con la mano una volta al giorno, dopo un lavaggio con sola acqua tiepida o fredda? E il lavaggio deve essere solo uno al giorno?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, in questo momento fai un solo lavaggio al giorno con acqua tiepida senza detergente. Poi appena passato il tutto cerca di limitare i lavaggi e soprattutto ‘uso di detergenti che sono mal tollerati dal gentile maschile. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.