-
AutorePosts
-
Agosto 27, 2016 alle 1:19 pm #72854
BrucePartecipanteAgosto 27, 2016 alle 3:48 pm #72855
DermaClub StaffAmministratore del forumSalve,
sotto la palpebra destra ho questa lesione da diversi anni, e da qualche giorno vedo come delle striature rosse all’interno, ma non ricordo se sono dovute al fatto che mi sono grattato o no?
Che cosa potrebbe essere? Grazie.
PS: l’immagine è ad alta risoluzione 4608 x 3456
Gentile, l’immagine è pregevole tuttavia non riesco ad individuare la lesione che ti preoccupa. Il consiglio , quando si tratta di lesioni piccole di tipo infiammatorio, è di applicare Crema Lenitiva. Di solito si ha la riparazione. Un caro saluto DermaClub Forum
Settembre 4, 2016 alle 1:28 pm #72856
BrucePartecipanteGentile, l’immagine è pregevole tuttavia non riesco ad individuare la lesione che ti preoccupa. Il consiglio , quando si tratta di lesioni piccole di tipo infiammatorio, è di applicare Crema Lenitiva. Di solito si ha la riparazione. Un caro saluto DermaClub Forum
Buongiorno,
la lesione è proprio sotto l’occhio a pochi millimetri dalla palpebra inferiore,
purtroppo secondo il dermatologo da cui sono andato si tratta quasi certamente di un piccolo basalioma e per sicurezza dovrò asportarlo.
Nel frattempo in settimana mi è apparsa un’altra lesione, più grande e arrossata sulla parte alta del naso vicino all’occhio destro, dove poggiano gli occhiali in pratica, ma sul fianco del naso.
Al tatto si sente come un nodulo duro tipo brufolo, ed è dolente (sempre al tatto). Non vedo punti bianchi o neri in cima, e visto la precedente diagnosi per l’altra lesione, sto iniziando a preoccuparmi seriamente per questa.
Vi allego foto anche in questo caso.
Grazie.
Settembre 4, 2016 alle 9:38 pm #72857
DermaClub StaffAmministratore del forumBuongiorno,
la lesione è proprio sotto l’occhio a pochi millimetri dalla palpebra inferiore,
purtroppo secondo il dermatologo da cui sono andato si tratta quasi certamente di un piccolo basalioma e per sicurezza dovrò asportarlo.
Nel frattempo in settimana mi è apparsa un’altra lesione, più grande e arrossata sulla parte alta del naso vicino all’occhio destro, dove poggiano gli occhiali in pratica, ma sul fianco del naso.
Al tatto si sente come un nodulo duro tipo brufolo, ed è dolente (sempre al tatto). Non vedo punti bianchi o neri in cima, e visto la precedente diagnosi per l’altra lesione, sto iniziando a preoccuparmi seriamente per questa.
Vi allego foto anche in questo caso.
Grazie.
Gentile, nell’immagine allegata non ci sono segni clinici imputabili a degenerazione tumorale ma di semplice infiammazione forse da contatto con l’appoggio occhiale. Ritengo che l’applicazione di Crema Lenitiva possa risolvere l’infiammazione. Rimangono dubbi sull’altra lesione e facci sapere l’esito dell’esame istologico. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.