Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

gentile esperto, volevo chiederle un opinione riguardo questi nuovi sistemi di pulizia (clarisonic), io sto facendo il micropelling da 3 mesi e da uno quello combinato, piano piano vedo miglioramenti, oggi ero tentata a comprare questo apparecchio e magare usarlo con la vostra base lavante, cosa mi consigliate? Ho punti neri, qualche infiammazione su qualche comedone bella evidente, e poi cicatrici e moltissime macchie rosse e scure dei vecchi brufoli.. questo sistema di pulizia potrebbe darmi un aiuto in più? Io non ne posso davvero più, spero che il micropelling mi aiuti a controllare l’acne per sempre, nonostante ho capito ormai che lo stress me l’ha generata e me la continua a generare. grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Elena , se vuoi salvarti la pelle evita questi sistemi meccanici di “pulizia” perché su cute acneica combinano un vero e proprio peggioramento. Devi solo confidare nel Micropeeling e soprattutto avere pazienza , i risultati si ottengono nel tempo e non nell’immediato.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.