Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buona sera,

faccio il micropeeling da agosto, combinato da airol una volta la settimana. Negli ultimi tre mesi, però, ho notato che la mia pelle screpola molto. L’acne è completamente scomparsa, ma ho ancora cicatrici e macchie rosse che sembrano non migliorare.

Vorrei capire se lo screpolamento sia dovuto al fatto che la lozione glicosal stia agendo sulle macchie, ed è quindi normale, oppure se mi consigliate di interrompere per un po’, perchè comunque sono passati 8 mesi da quando ho iniziato e non ho letto reazioni così tanto dopo.

Grazie,

Sabrina

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Sabrina, ottenuta la regressione dell’Acne puoi sospendere Airol e continuare con Glicosal magari utilizzando meno gocce. Le macchie scompaiono lentamente, occorre avere pazienza. Le cicatrici possono migliorare con il proseguire del Micropeeling ma non sempre regrediscono del tutto.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.