-
AutorePosts
-
Ottobre 9, 2018 alle 3:10 pm #13144
SteMembroBuongiorno, 51 anni, lieve rosacea. Ho sospeso crema 2s e sto usando solo crema lenitiva al mattino quando non mi trucco con argillina sole. Vorrei sapere se come antirughe nel mio caso sarebbe meglio crema emolliente tutti i giorni o unguento emolliente una volta alla settimana, e se ha senso associarla eventualmente a glicocrema una sola volta a settimana. Grazie
Ottobre 9, 2018 alle 8:19 pm #13147
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, premesso che le creme non sono mai antirughe in alcun senso è meglio se utilizzi Unguento Emolliente Estremo una sera la settimana per distendere la pelle e Glicosal lozione due sere la settimana per stimolare la rigenerazione. Un caro saluto MMxDC
Novembre 16, 2018 alle 11:32 am #13148
SteMembroGentile dottore, sto procedendo come da lei consigliato. Ma mi è venuto un dubbio : la crema lenitiva, in quanto crema, può annullare l’effetto della lozione glicosal?
Novembre 16, 2018 alle 9:35 pm #13149
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Crema Lenitiva probabilmente penetra così poco nella pelle che non interferisce con il Micropeeling tuttavia può contribuire a seccare troppo la pelle così da rendere difficile procedere con il Micropeeling. Un caro saluto MM
Gennaio 10, 2019 alle 1:08 pm #13151
SteMembroGentile dottore, la ringrazio per i suoi preziosi consigli. Da quando lavo il viso solo con base lavante e mi trucco solo con argillina, la mia pelle è migliorata moltissimo. In più credo di aver trovato un giusto equilibrio per me usando due sere a settimana glicosal lozione e una sera a settimana unguento emolliente estremo. Volevo chiederle, visto che non uso più crema lenitiva per il viso che tra l’altro ho terminato, se dopo la depilazione delle gambe con silk epil posso applicare unguento emolliente? Va bene lo stesso o devo ricomprare crema lenitiva? Saluti
Gennaio 10, 2019 alle 2:24 pm #13153
DermaClub StaffAmministratore del forumdopo depilazione a strappo occorre proprio utilizzare Crema Lenitiva addirittura con Unguento Emolliente si rischia da avere più irritazione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.