-
AutorePosts
-
Ottobre 29, 2018 alle 12:47 pm #21126
elib76MembroBuongiorno
scrivo qui per avere maggiori delucidazioni per quanto riguarda la mia orticaria
Tutto è cominciato verso i primi di agosto con forte prurito mani e piedi (al mare), prendo lo Zirtec e compaiono ponfi enormi che mi portano alla guardia medica che mi inietta bentelan e cura poi con medrol e zirtec ma la cura non ha l’effetto desiderato
Effettuo esami feci e sangue ma è tutto ok a parte il valore igE a 477
Nel frattempo prendo panifur ma senza risultati
L’orticaria è migrante e peggiora dove c’è pressione (es elastico o cintura)
Ho effettuato anche faber test per verificare allergeni e sono emerse allergie a Carote,Sedano,cipolla,aglio,noci,arachidi, cane e gatto
Sottolineo che non vivo con cani ed ho un gatto in appartamento da anni e che non ho mai sofferto di allergia
quando ingerisco alimenti con istamina o a cui sono allergica i ponfi aumentano
Ho letto la cura con fluxarten ma non so se può andare bene per me…cosa mi consigliate?
Ottobre 29, 2018 alle 10:15 pm #21127
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, le allergie eventuali non sono la causa dell’ orticaria così come gli alimenti. La causa risiede. nella maggioranza dei casi. nell’assunzione di uno dei farmaci vietati come da elenco su dermaclub.it , l’uso del cortisone poi rende cronica l’Orticaria. La cura con Flunarizina secondo lo schema dermaclub è un valido trattamento antiorticaria purchè non si assumano i farmaci vietati e purchè si sia lontani dal cortisone da almeno un mese. Un caro saluto MMxDC
Ottobre 30, 2018 alle 1:36 pm #21128
elib76Membroquindi consiglia sospensione panifur?in quanto non mi fa sparire prurito e ponfi (che aumentano la sera)
dopo quanto eventualmente cominciare ?
sono allergica al velamox (moxocillina) e paracetamolo…posso utilizzare Flunarizina?
Ottobre 30, 2018 alle 11:22 pm #21129
DermaClub StaffAmministratore del forumgentile, appunto non devi assumere ne cortisone ne i farmaci vietati che sono in elenco sul sito tra cui il paracetamolo. Per l’utilizzo della Flunarizina vedi lo schema pubblicato. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.