-
AutorePosts
-
Ottobre 31, 2018 alle 9:25 am #68355
Claire78kMembroBuongiorno,
Circa due settimane fa mi sono recata al pronto soccorso per un rossore acutissimo attorno agli occhi e sul lato destro della bocca, con aggiunta di occhi rossi all’interno con impossibilità di vedere e tenere aperti gli occhi. La diagnosi è stata reazione allergica e congiuntivite nonostante avessi precisato di soffrire di dermatite atopica sin dall’eta Di sei anni. Mi è stato prescritto del cortisone per una settimana, antistaminico e betapioptal. Il tutto sembrava passato, se non fosse che lunedì al mio risveglio guardandomi allo specchio mi sono accorta nuovamente del rossore. Questa mattina però oltre al rossore mi sono ritrovata gli occhi gonfi. Ora vorrei sapere se si tratta di dermatite atopica o di allergia e sopratutto se effettivamente non devo mettere nulla sul viso, neanche lavarmi con l’acqua, almeno esiste un modo per far sgonfiare gli occhi visto che lavoro a contatto con il pubblico?
Grazie anticipatamente
Saluti
Novembre 1, 2018 alle 9:58 pm #68358
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , si tratta di Dermatite Palpebrale una espressione dalla DA. Vedi come comportarsi su https://dermaclub.it/disturbi/la-dermatite-delle-palpebre/ e sopratutto non usare cortisone altrimenti i guai sono inevitabili. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.