-
AutorePosts
-
Dicembre 7, 2018 alle 9:59 pm #68321
CastagnaMembroProfessore avendo acquistato il glicosal mi chiedevo se per prevenire l’invecchiamento posso usarlo sul mio viso sensibile con pelle sottile secca e eritrosi. In caso affermativo come lo uso? Quante sere a settimana ? Si può passare anche sulle zone dive ho avuto cheratosi ? Ho delle macchie sulla fronte . E Sui nevi ? sul dorso mani dove ho delle macchie da sole o cheratosi… grazie infinite
Dicembre 8, 2018 alle 5:45 am #68322
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sul volto puoi usare con successo Glicosal lozione iniziando con poche gocce di lozione per saggiare la tollerabilità al prodotto e poi semmai aumentandole. Non ci sono problemi a passare la lozione anche su cheratosi o nevi. Sulle mani puoi usare la stessa lozione per attenuar macchie e cheratosi ma spesso la pelle sottile non tollera bene la lozione. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 9, 2018 alle 9:29 am #68323
CastagnaMembroProfessore grazue per tutti questi preziosi consigli … la mia pelle è molto migliorata ! La lozione glicosal la posso mettere direttamente sulle are da trattare e poi massaggiare sino a completo assorbimento senza usare il dischetto di cotone ? Grazie
Dicembre 9, 2018 alle 9:51 am #68325
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per distribuire meglio la lozione è meglio utilizzare un dischetto di cotone e distribuire su di esso le gocce in modo uniforme in modo da farlo divenire umido e poi con questo massaggiare la pelle, ovviamente dove c’è la barba occorre passare secondo la disposizione del pelo e non contropelo. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 29, 2018 alle 1:57 pm #68326
CastagnaMembroProfessore la glicocrema la si può usare al posto del glicosal ? Se si mi puo dire come ? P.s. ho la pelle del viso secca con eritrosi . Uso unguento emolliente estremo e base eudermica per tutto anche per i capelli e mi trovo molto molto bene . Ma il glicosal con il dischetto non mi risulta comodo dopo due passate il dischetto è asciutto e per fare tutto il viso devo mettere ancora goccie di lozione . Grazie
Dicembre 29, 2018 alle 5:32 pm #68327
DermaClub StaffAmministratore del forumSe distribuisci le gocce su tutto il dischetto e non nel solo punto centrale potrai fare tutto il volto con 6/10 gocce. Meglio utilizzare Glicosal che Glicocrema in sede di barba. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 5, 2019 alle 8:07 pm #68329
CastagnaMembroBuonasera , uso da diverso tempo unguento emoliente estremo sul mio viso che presenta rossori, pelle sensibile sottile e secca … ora dovendolo ricomprare perche quasi finito mi chiedevo se la crema emoliente sia più pratica da mettere e comunque indicata per il mio problema? Grazie
Aprile 5, 2019 alle 8:14 pm #68330
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema Emolliente e senza dubbio più pratica e piacevole da applicare ma è sempre una crema che in parte viene assorbita e quindi è meglio proseguire con l’ Unguento Emolliente mettendone pochissimo con molto massaggio.
Aprile 6, 2019 alle 7:38 am #68331
CastagnaMembroGrazie professore . Continuerò con unguento nonostante la difficoltà nello stenderlo sul viso .
Aprile 6, 2019 alle 8:55 am #68332
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai problemi di applicazione dell’ unguento lo puoi diluire con una goccia d’acqua prima di massaggiarlo.
Aprile 11, 2019 alle 12:49 pm #68333
CastagnaMembroProfessore , se volessi fare il dermaroller da 0,5 in casa la sera lo si può passare anche sui nei o su macchie rimaste da cheratosi ? Grazie … ho già letto molte sue dichiarazioni sull’uso del dermaroller e seguo quelle .
Aprile 11, 2019 alle 6:50 pm #68335
DermaClub StaffAmministratore del forumnon penso che Dermaroller 0.5 mm possa darti qualche risultato spesso anche nella pelle al femminile non è utile.
Aprile 11, 2019 alle 9:30 pm #68336
CastagnaMembroE se volessi venire da lei in studio a Milano? Mi lascia un contatto per prendere appuntamento. Grazie
Aprile 12, 2019 alle 10:07 am #68337
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi vedere sul mio sito personale marcellomonti.it
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.