-
AutorePosts
-
Dicembre 10, 2018 alle 8:22 pm #22765
AivlisMembroBuonasera, ho iniziato il 1 ottobre il trattamento con Glicosal seguendo scrupolosamente il protocollo indicato nel sito. Tuttavia dopo un iniziale periodo di tolleranza (a parte un po’ di secchezza e bruciore all’applicazione) da qualche giorno ho l’impressione che la pelle stia peggiorando…è molto secca e tende ad arrossarsi facilmente, e a volte prude. Inoltre i punti neri sembrano peggiorati, ho provato a tenerne monitorato qualcuno per diverse settimane per vedere se regrediva ma non é stato così. So che devo mettere in conto tempi di trattamento molto lunghi per vedere la pelle cambiare ma quando potrò sperare di vedere qualche piccolo miglioramento? Inoltre nelle prossime settimane dovrò subire un piccolo intervento (niente a che vedere col viso né con la pelle), sarà il caso di sospendere l’applicazione di Glicosal fino al termine della convalescenza (penso una decina di giorni) o no? Grazie mille anticipatamente per le risposte che vorrete darmi
Dicembre 10, 2018 alle 10:26 pm #22766
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, quello che descrivi è dovuto semplicemente ad un iperdosaggio della lozione. Ora che è arrivato il freddo devi rimodulare il trattamento con meno gocce. Il Micropellenig non deve provocare ne arrossamenti ne prurito ma solo una lieve secchezza. Inoltre usa meno detergente e solo la sera prima della frizione. Infine non mettere creme o trucchi in crema ma solo Unguento Emolliente Estremo al mattino più gli eventuali trucchi consigliati. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 11, 2018 alle 4:41 pm #22767
AivlisMembroGrazie Prof. Monti,ridurró di qualche goccia l’applicazione, per quanto riguarda creme o trucchi non metto nulla, ho solo Argillina Sole. Eventualmente per la secchezza utilizzerò l’Unguento Emolliente. Saluti
Dicembre 11, 2018 alle 4:48 pm #22768
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.