-
AutorePosts
-
Febbraio 3, 2019 alle 7:25 pm #71933
GraziellaPartecipanteBuonasera vorrei sapere la motivazione delle palpebre scurite dall’ età. …
E cosa può essere fatto per ringiovanire e schiarire il contorno occhi?
Inoltre vorrei capire se il dermapen siadifferente dal needling orizzontale e quindi se puo risultare efficace sulle rughe di espressione marionetta.
Grazie buonasera
Febbraio 3, 2019 alle 11:21 pm #71934
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, lo scurirsi della cute delle palpebre è dato di solito dall’uso di cosmetici fotoattivi ma può anche essere un carattere genetico. Poichè la cute delle palpebre non tollera i trattamenti schiarenti ( e le creme schiarenti non funzionano) l’unico suggerimento utile è quello di non applicare creme o sieri i modo che la pelle diventi secca e con la desquamazione si liberi del pigmento in eccesso, proteggerle dalla luce solare applicando il fotoriflettente minerale Argillina Sole. Sul contorno occhi invece puoi eseguire il Micropeeling con Glicosal lozione secondo le indicazioni presente sul sito. Dermapen esegue il Needling Verticale e serve per tonificare la pelle mente per le rughe d’espressione occorre praticare il Needeling Orizzontale che distacca i legami tra pelle e muscolo sottostante. Purtroppo questa tecnica non è ancora diffusa perchè richiede l’adattamento di uno specifico micromotore ed è per ora eseguita solo nel mio studio DermaClub di Milano. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 6, 2019 alle 3:03 pm #71935
GraziellaPartecipanteGrazie professore
Vorrei chiedere semmassaggiare il viso con manipoli riscaldati possano giovare al viso: riscaldando aumenta afflusso sanguigno e quindi tonicità e decontrattura i muscoli responsabili delle rughe di espressione?
Grazie
Febbraio 6, 2019 alle 4:56 pm #71936
DermaClub StaffAmministratore del forumL’idea può sembrare bella ma non porta ad alcun beneficio perchè se arriva più sangue non arriva più tonicità e le rughe d’espressione non sono causate dalla contrattura dei muscoli mimici ma dalla fibrosi dei legami connettivale tra pelle e muscolo. Mi dispiace. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 6, 2019 alle 10:05 pm #71937
GraziellaPartecipante
pura illusione allora!
Grazie di tutto
Febbraio 7, 2019 alle 12:03 pm #71938
DermaClub StaffAmministratore del forumesatto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.