Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buona sera .. utilizzando per 6 sere a settimana glicosal e una volta airol la mia pelle si secca veramente tanto ed ho assolutamente bisogno di una crema che non mi faccia la pelle lucida ( ho gia la pelle grassa) sopratutto da utilizzare la mattina perche’ con la pelle secca e il trucco il risultato e’ veramente pessimo , se mi sa consigliare qualche buona crema ! poi vorrei chiedere per quanto riguarda il trucco sa consigliarmi una buona marca di prodotti minerali , in commercio c’e’ ne sono parecchi ma volevo una sua opinione .. grazie mille !

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Valentina, le creme non si devono applicare perchè peggiorano la situazioen cutanea. Al mattino si può applicare un velo di Unguento Emolliente Estremo che non è una crema. Per far si che l’unguento abbia una buona scorrevolezza si consiglia di diluirlo con qualche goccia d’acqua da rubinetto prima dell’applicazione. Per il trucco minerale non siamo in grado di esprimere una preferenza perchè non si conoscno le schede tecniche degli ingrediente impiegati nella composizione. Occorre fidarsi delle marche maggiori.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.