-
AutorePosts
-
Giugno 17, 2013 alle 9:49 am #10268
GuestMembroBuongiorno esperti,
dopo 6 mesi di trattamento continuativo con glicosal le cistine sottocutanee sono totalmente sparite ! Oltre a ringraziare Dermaclub e la Most, vorrei dire a tutti/tutte di non scoraggiarsi e perseverare col trattamento. Ora vorrei migliorare l’aspetto della pelle introducendo anche airol. Dell’acido retinoico ho letto che gli effetti si vedono dopo circa 6 mesi di uso giornaliero, visto che voi ne consigliate l’uso massimo due volte la settimana, dopo quanto tempo posso aspettarmi qualche risultato in termini di maggiore levigatezza della pelle? Inoltre vi chiedo anche quanta pressione devo esercitare con il dermaroller e quante volte devo passare il rullo sulla stessa zona.
Grazie ancora Dermaclub !
Giugno 17, 2013 alle 2:13 pm #10271
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Valeria, grazie a te infatti oggi è difficile convincere ad eseguire trattamenti che daranno risultato dopo mesi. Cercando il tutto e subito, molte persone scivolano verso trattamenti trappola. L’Airol non si può mettere tutti i giorni perché si forma subito la dermatite da retinoide (tossicità cutanea da Ac retinoico). Il suo utilizzo corretto è una applicazione la settimana abbinata , negli altri giorni. al Micropeeling. Aggiungendo Airol a Glicosal si potenziano gli effetti rigenerativi che tuttavia richiedono tempi individuali per diventare visibili.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.