Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 5 mesi fa
2 voci
23 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si MOST Crema 2 S in farmacia ma al momento la pelle è così infiammate che non puoi usare questa crema ma PEG Unguento MOST per sfiammarla e successivamente Crema 2 S per far regredire la DS.

graziano
    Membro

PEG Unguento MOST lo posso usare gia subito o devo sempre aspettare un mese ???

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

PEG Unguento lo devi usare subito perchè ti aiuta a spegnere la fase infiammatoria ora presente, mettine pochissimo solo la sera ed evita di lavare o bagnare l’area di dermatite in questa fase. 

graziano
    Membro

o iniziato a usare la crema 2 s con ottimi risultati solo mi e rimasto un piccolo problema sulla cute vi rimasta  leggera forfora e plurito  6 mesi fa o fatto trapianto di capelli con esito positivo , come poso risolverlo ????

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lavando il meno possibile, non massaggiando detergenti ( shampoo) sulla pelle e applicando una punta pressoché invisibile di Crema 2 S alla sera. 

graziano
    Membro

grazie di tutto con la crema 2s veramente va tutto bene la mia ds si  e ritirata ,e da anni che non riuscivo più a essere pulito  anche tra i capelli  

premetto  che di mio che bevo pokissimo durante la giornata non so se e questa ma io o pelle e capelli molto secchi come potrei risolverlo

di cuore graziano

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il bere tanto o poco non c’entra con pelle e capelli secchi ma è una condizione individuale ( a parte le malattie) e quindi occorre non preoccuparsi e non cercare a tutti i costi un rimedio. Infatti il rischio delle cure con emollienti è di riattivare la DS.  Meglio astenersi. Un caro saluto Prof. M. Monti

graziano
    Membro

ok grazz ultima domanda  come  shampo ultimamente sto usando kerium ds

vado bene ???

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vai bene ma non massaggiarlo in testa, lava i soli capelli. 

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.