-
AutorePosts
-
Marzo 5, 2019 alle 8:48 am #17617
grazianoMembrosalve a tutti descrivo il mio problema
purtroppo o una forte dermatite sebboroica
i capelli sono totalmente brutti secchi
mi servirebbe un gel da applicare dopo lo shampo cosa potrei usare grazie di cuore
Marzo 5, 2019 alle 12:00 pm #17620
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se hai Dermatite Seborroica prima devi dedicarti ad eliminarla poi penserai ai capelli , un gel comunque non risolverebbe il tuo problema. Cosa stai facendo per la DS del capillizio ? Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 5, 2019 alle 4:10 pm #17621
grazianoMembrouso epta ds come shampo, micellare per pulire e lichetena che uso da poko e mi funziona bene
ma adesso o visto sul forum most 2s e vorrei provarla purtroppo io arrivo da 20 anni di ecoval 70 in pratica
il mio viso e molto stressato dal cortisone
Marzo 5, 2019 alle 5:16 pm #17622
DermaClub StaffAmministratore del forumattenzione con lo shampoo in questione che ha diversi tensioattivi e quindi non va mai massaggiato sulla pelle della testa altrimenti l’irritazione crea DS, Crema 2 S va bene per DS ma se la pelle è danneggiata dal cortisone può non essere tollerata e allora occorre attendere ed applicare Crema Lenitiva la sera e dopo l’estate se ancore è necessaria Crema 2 S . Invece per far riposare la pelle è bene evitare di applicare altre creme sul volto.
Marzo 6, 2019 alle 4:58 am #17623
grazianoMembrograzie di cuore x le risposte ,, prendero alla lettere i tuoi consigli
o usate tante pomate tipo nizoral crema 2% e altre ma non riuscivo mai a debellare la ds ora con lichetena x la prima volta sono riuscito a far ritirare la mia ds ma voglio provare la crema Crema 2 S
x i capelli sono tutti secchi brutti posso usare qualche olio ??
Marzo 6, 2019 alle 10:39 am #17625
DermaClub StaffAmministratore del forumno certo gli oli possono peggiorare la “salute” del capello e sopratutto indurre DS, i capelli si “ingrassano” da soli con il sebo prodotto, l’importante è non seccarli o sfibrarli con lo shampoo aggressivo o con l’eccessiva esposizione ad esso
Marzo 6, 2019 alle 11:22 am #17626
grazianoMembroe qualche prodotto che aiutano a ingrassarlo non c’è
Marzo 6, 2019 alle 9:17 pm #17628
DermaClub StaffAmministratore del forumse sei un maschio il tuo problema è tenere il capello non unto non viceversa.
Marzo 7, 2019 alle 12:47 pm #17629
grazianoMembrosul mio problema o visto che se mangio formaggio il giorno dopo la ds peggiora enormente ifatti e da un paio di mesi non tocco piu formaggio
Marzo 8, 2019 alle 7:03 am #17630
grazianoMembrouna domanda inportante io vorrei passare a crema 2S e non uso piu da anni cortisone uso lichetena
devo spettare sempre un mese ??
Marzo 8, 2019 alle 10:17 pm #17631
DermaClub StaffAmministratore del forummangia tutto il formaggio che vuoi ti fa solo bene, e sospendi Lichtena poi attendi almeno 15 giorni per capire se ci sarà una crisi d’astinenza tipo cortisone e poi usa Crema 2 S poca molto massaggio due o tre sere la settimana-
Marzo 9, 2019 alle 5:49 am #17633
grazianoMembrook la crisi gia e arrivata sul viso adesso
adesso il mio problema e che molto plurito siu capelli come posso
risolverlo grazz di cuore per le risposte
Marzo 9, 2019 alle 8:30 am #17634
grazianoMembroMarzo 9, 2019 alle 11:02 pm #17636
DermaClub StaffAmministratore del forumsi è una DS probabilmente cortisonizzata dalla crema usata ( contiene fitosteroli concentrati ) ed ora è iniziata la fase di crisi d’astinenza che probabilmente duretà un mesi circa dopo di che con Crema 2 S tutto andrà in regressione. Il consiglio è di non bagnare o lavare le aree di DS e si applicare la sera PEG Unguento.
Marzo 10, 2019 alle 4:54 am #17637
grazianoMembrola crema 2s la trova in farmacia giusto ?? e della most ??
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.