-
AutorePosts
-
Marzo 12, 2019 alle 2:25 pm #72479
nanno2016MembroMarzo 12, 2019 alle 3:31 pm #72480
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, le lesioni da acido sono ancora infiammate e quindi recenti, alcune lasceranno una cicatrice. L’Ac Tricloracetico non è indicato per verruche come hai potuto notare. Il consiglio è di attendere che finisca l’infiammazione e poi se la pelle rimane pigmentata la si può schiarire con il Micropeeling ( Glicocrema ). Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 12, 2019 alle 4:18 pm #72481
nanno2016MembroPensavo che il laser potesse essere una soluzione, so che viene usato per le cicatrici da acne. Glicocrema che risultati puo’ ottenere? Vorrei cercare di schiarirle in vista dell’estate. Con l’esposizione al sole potrebbero peggiorare?
Marzo 12, 2019 alle 9:50 pm #72482
DermaClub StaffAmministratore del forumil laser si usa, erroneamente, sulla cicatrici d’acne quando queste sono bianche e si producono danni alla pelle sana. Nel tuo caso le cicatrici sono ancora infiammate e non si possono trattare al momento. Puoi applicare su di esse Crema Lenitiva p ce ha azione astringente ed aiuta a far si che si sfiammino prima oltre che proteggerle parzialmente dalla luce del sole. Ci vorranno sei mesi o più prima di poter intervenire su questa lesioni.
Maggio 31, 2019 alle 1:11 pm #72483
nanno2016MembroSalve, le cicatrici si sono schiarite appena, ho applicato una crema che uso x il mio bambino contenente rame zinco manganese, una crema sempre del bimbo con ossido di zinco e calendula e da viola sono diventate rosa scuro. Sto usando anche mederma ma non vedo progressi. Glicocrema o glicosal soluzione posso usarle o e’ ancora presto?hanno effetto schiarente?
Per non aprire altra discussione, chiedo qui cosa possono essere le escrescenze che ho ai lati del seno e sotto che sembrano quasi di gomma, sembrano dei bottoncini e altre delle linguette e sono difficile da fotografare ; non sono come I fibromi penduli che ho sul collo e nemmeno come le piccole cheratosi che ho sulla pancia.
Grazie
Giugno 2, 2019 alle 8:00 am #72484
DermaClub StaffAmministratore del forumOccorre attendere che le cicatrici non siano più rosse prima di intraprendere un trattamento schiarente/riparativo. Sotto il seno di solito sono Cheratosi Seborroiche che si asportano con Curette.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.