-
AutorePosts
-
Marzo 21, 2019 alle 9:19 am #6179
CarlottaMembroBuongiorno, vorrei iniziare il trattamento con base eudermica e lozione glicosal per pelle con follicolite e acne tardiva da stress. Ho acquistato anche della stessa linea il fondotinta minerale e la polvere sole. Ho solo un dubbio:io ho la pelle mista e molto sensibile nel senso che necessito di purificare ma temo che il trattamento possa arrossarmi e desquamarmi eccessivamente. Come mi devo comportare? Il sole è poi da evitare o con la schermatura del prodotto sole puo essere preso? E sul corpo? Anche li devo evitare le creme solari? Il dermatologo mi aveva consigliato di detergere viso e corpo con fisian : sospendo questo prodotto durante il trattamento con glicosal?
Grazie
Marzo 21, 2019 alle 10:56 am #6180
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Micropeeling con Glicosal lozione è modulabile in modo che tutti possano farlo, basta diminuire ( o aumentare) il numero delle gocce adattando così il trattamento alla sensibilità della propria pelle. Quello che non si deve fare è applicare fondotinta o crema viso altrimenti si inibisce il Micropeeling. Sul sito è spiegato come procedere con il makeup durante il Micropeeling e come proteggere dal sole le parti scoperte senza utilizzare creme solari ( le parti che si possono coprire vanno coperte con indumenti non con creme solari ). Un caro saluto prof. M. Monti
Marzo 21, 2019 alle 11:48 am #6181
CarlottaMembroChiedo scusa ma se sul corpo non uso il glicosan comunque non devo usare creme solari? Il fisian lo devo sospendere come detergente e usare solo la base eudermica? Grazie
Marzo 21, 2019 alle 12:53 pm #6182
CarlottaMembroMi riferisco soprattutto all’estate al mare….come faccio senza crema solare…? Grazie ancora dell’attenzione!
Marzo 22, 2019 alle 8:31 pm #6183
DermaClub StaffAmministratore del forumla pelle a tendenza acneica non tollera certo le crema solari e quindi per la fotoporotezione su utilizzano i fotoriflettenti minerali ( MOST Argillina Sole) , mentre per il detergente usa quello con cui ti trovi meglio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.