-
AutorePosts
-
Marzo 24, 2019 alle 8:05 pm #17541
Stefano00MembroSalve dottore sulla mia pelle presento dermatite seborroica e pelle molto grassa. Ho acquistato crema lenitiva, glicosal e base lavante eudermica. È corretto? Applico crema lenitiva al mattino e glicosal alla sera? Grazie
Marzo 24, 2019 alle 11:02 pm #17544
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la DS si cura con Crema 2 S da applicare solo la sera. Anche Glicosal lozione ha una certa azione anti DS mentre Crema Lenitiva non è indicata. Un caro saluto Prof. M.Monti
Marzo 26, 2019 alle 7:44 am #17546
Stefano00MembroSalve, io ho acquistato glicosal da applicare la sera per cute grassa e DS , mentre crema lenitiva da applicare al mattino per cute troppo oleosa. Applicando al mattino crema lenitiva per cute oleosa , mi succede qualcosa?
Marzo 26, 2019 alle 1:52 pm #17547
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare al mattino Crema Lenitiva come antiseborroica ma ne devi mettere pochissima con massaggio fino a scomparsa e non devi lavare il volto con detergente ma sciacquarlo solo con acqua. Il lavaggio lo puoi fare la sera con Base Lavante Eudermica.
Marzo 26, 2019 alle 7:24 pm #17549
Stefano00MembroOk riguardo crema lenitiva da applicare al mattino dopo aver lavato il viso solo con acqua mi è chiaro. Riguardo invece la sera devo applicare il glicosal dopo aver lavato il viso con base lavante eudermica?
Marzo 26, 2019 alle 8:21 pm #17550
DermaClub StaffAmministratore del forumSi , la sera ci si lava il viso con Base Lavante si asciuga bene e poi si procede con la frizione di Glicosal lozione utilizzando un dischetto da strucco imbevuto di circa 7 gocce di lozione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.