-
AutorePosts
-
Aprile 18, 2019 alle 2:11 pm #6155
Maria SienaMembroBuongiorno.
Vorrei chiedervi una spiegazione sull’uso della crema lenitiva. Utilizzo il micropeeling ma la mia pelle nell’ultimo periodo è molto stressata. Nel periodo del ciclo non mi escono più i classici brufoli enormi ma sono molto diminuiti, escono dei minuscoli puntini rossi e bianchi.
Detto questo, può essere utile al mattino applicare la crema lenitiva per calmare la pelle quando è irritata?Perché il nome “lenitiva” mi fa pensare che possa andar bene per calmare la pelle un po’stressata ma leggendo varie risposte mi è sembrato che il suo uso è un po’ diverso dal concetto che si intende per lenitiva. A volte mi è capitata di metterla ma anzi mi è sembrato infiammasse di più e che forse sarebbe meglio applicare la 2s quando ci sono dei piccoli comedoni infiammati.
Inoltre vorrei sapere se i vostri prodotti si possono acquistare direttamente da voi, in farmacia ho visto che hanno un costo più elevato. Solitamente acquisto online ma magari qualche prodotto finisce prima e le spedizioni sono gratuite solo sopra i 50 euro.
Vi ringrazio anticipatamente.
Aprile 18, 2019 alle 9:16 pm #6156
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, quando si esegue il Micropeeling è importante non applicare alcuna crema o trucco in crema questo perchè le creme , compresa la Lenitiva, inibiscono il Micropeeling. Se la pelle è secca al mattino puoi applicare una punta di Unguento Emolliente Estremo che per la sua formula non inibisce il Micropeeling. Sensibilizzerò la MOST sul tuo problema d’acquisto. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.