-
AutorePosts
-
Aprile 21, 2019 alle 6:46 am #15516
RobertoMembroBuongiorno, sono nuovo del forum.. ho un conoscente che mi ha parlato molto bene di voi e dei prodotti che consigliate.. spero possiate aiutarmi.
da piccolo soffrivo di dermatite atopica… poi crescendo si è attenuata.. e la pelle mi è comunque rimasta sensibile (acne).. ora da un periodo… mi è comparsa una macchia rossa dietro al gomito.. poi attenuata.. e uno sfogo sotto l’ombelico, attorno ai genitali.. spero la foto renda l’idea… potrebbe essere dermatite atopica? Psoriasi? Come posso comportarmi?… per ora ho applicato atopicontrol della eucerin e altre creme NON cortisoniche per la DA.. ma con 0 risultati…Vi ringrazio per l’attenzione e l’aiuto che fornite
Aprile 21, 2019 alle 10:16 pm #15518
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la chiazza arrossata sembra no essere di Psoriasi o D A ma piuttosto Dermatite Seborroica. Il consiglio è di applicare una punta di Crema 2 S con molto massaggio solo la sera, Se regredisce bene, altrimenti ci risentiamo. Un caro saluto prof. M. Monti
Aprile 26, 2019 alle 8:24 pm #15519
RobertoMembroBuongiorno, La volevo aggiornare… purtroppo le macchie non passano.. mentre quella della vecchia foto è in parte regredita almeno (ma non del tutto)… quella sul braccio è “aumentata” nonostante la 2S.. attualmente ho messo una punta di dermictiol… posso approfittarne e chiederLe gentilmente come procedere? Grazie per l’attenzione.
Aprile 27, 2019 alle 3:44 pm #15521
DermaClub StaffAmministratore del forumanche la chiazza del braccio non è Psoriasi quindi niente Crema 2 S , puoi andare avanti con Dermictiol crema ma mettendone molto di meno e massaggiando di più oltre a non bagnare o lavare la chiazza oltre che esporre al sole il braccio quando possibile
Aprile 27, 2019 alle 4:01 pm #15522
RobertoMembroPerfetto la ringrazio, volevo 2 ulteriori informazioni:
1) se non è ne psoriasi ne DS cosa potrebbe essere?
2) dove posso trovare un recapito per farmi visitare da lei?
grazie molte per l’attenzione
Aprile 27, 2019 alle 9:40 pm #15523
DermaClub StaffAmministratore del forumconsiglio di attendere per vedere l’azione sulla chiazza del sole e del non bagnare. Puoi vedere i miei dati su marcellomonti.it
Maggio 7, 2019 alle 4:54 am #15524
RobertoMembroBuongiorno, ho prenotato un appuntamento da lei per la settimana prossima, in attesa di vederci volevo dirLe che la macchia inguinale è rimasta rossa e infiammata nonostante questo periodo di 2S…anzi… ieri sera ho visto la prima ”ferita” con un po’ di essudato…cosa potrei fare in attesa dell’appuntamento? Grazie infinite
Maggio 7, 2019 alle 7:09 am #15525
DermaClub StaffAmministratore del forumsi c’è qualche cosa che non va ed è meglio vedersi, puoi appllicare per ora PEG Unguento MOST la sera così quando ci vediamo so il risultato.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.