Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #6123
    AAmelie
    Membro

    Buon pomeriggio,

    voglio trasmettere la mia testimonianza di come la lettura degli articoli del Prof. Monti e gli interventi della Dott.ssa Motta hanno risolto per me un problema molto gravoso di acne tardiva. Dopo mille visite da vari specialisti, varie cure topiche non risolutive ed un lungo ciclo di assunzione di farmaci mi sono decisa a stravolgere la mia routine cosmetica ed anche i miei preconcetti abbracciando il protocollo con i prodotti Most: nel giro di pochissimo tempo l’acne che persisteva sul mento è sparita. Non lascerò mai più i prodotti Most ed i concetti che ho appreso in questa mia ricerca soprattutto grazie a questo forum!

    #6124
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Grazie    a nome mio e della Dott.ssa Motta per le belle parole e la testimonianza perchè molti sono scettici pensando che si tratti del solito interesse commerciale mentre i protocolli DermaClub e i prodotti MOST sono frutto di studi approfonditi e di molta ricerca. Un caro saluto Prof.M.Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.