-
AutorePosts
-
Maggio 16, 2019 alle 8:55 pm #21035
SgrupimpluMembroBuongiorno,soffro di allergia solare o intolleranza ai raggi…al mare mi riempio di ponfi pruriginosi e simili a morsicata sul viso principalmente…..ho fatto cure preventive ,usato creme solari costose senza filtri chimici ma nulla .
Vorrei capire se argillina sole potrebbe andar bene ed evitare di diventare un mostro….uso quotodianamente base lavante eudermica.
Puo andar bene utilizzare al mare su ponfi la sera glicosal?
Grazie attendo risposta
Maggio 17, 2019 alle 10:18 am #21036
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per prima cosa devi trattare l’ Orticaria Solare iniziando dai primi di giugno ad eseguire cicli con Flunarizina come per l’ Orticaria Cronica, vedi sul sito come si eseguono, poi in forte esposizione solare puoi proteggere le parti scoperte con Argillina Sole ed il resto con indumenti. Non dovrai invece Glicosal lozione se hai ancora pomfi e non dovrai più usare creme solari a filtri chimici che di solito sono la causa dell’ Orticaria solare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 30, 2019 alle 5:56 pm #21037
AtomoramaPartecipantePuò consigliare un farmaco a base di flunarizina di libero acquisto?
Grazie
Maggio 31, 2019 alle 11:58 am #21038
DermaClub StaffAmministratore del forumFlunarizina è un generico e chiedi al farmacista quello da 5 mg da usare come spiegato sul sito.
Maggio 31, 2019 alle 4:20 pm #21039
AtomoramaPartecipante4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Flunarizina è un generico e chiedi al farmacista quello da 5 mg da usare come spiegato sul sito.
Ok lo provo.
Male non farà!
Con me gli antistaminici standard funzionano bene ma non posso andar avanti per mesi a medicine….
Grazie mille prof.
Maggio 31, 2019 alle 8:35 pm #21040
DermaClub StaffAmministratore del forumfai sapere poi come è andata.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.