-
AutorePosts
-
Maggio 27, 2019 alle 6:21 am #22711
Stella79MembroGentilissimi,
Ho iniziato da circa 10 gg il protocollo…dopo circa una settimana la pelle ha cominciato a desquamare leggermente come previsto ma in una parte della fronte ho una macchia rossa che brucia…simile a una scottatura solare ..è meglio che aspetto che passi e poi che riprenda glicosal con meno gocce? Inoltre volevo sapere se la ceretta nella zona baffetti è controindicata. Grazie
Maggio 27, 2019 alle 7:09 am #22712
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la macchia rossa della fronte è data dall’aver applicato troppa lozione o aver sfregato troppo, ora sospendi di applicare la lozione in quella sede e la pelle ripara da sola e poi riprendi con più cautela. Si può fare ceretta nella zona “baffatti” ma per prudenza è bene non passare la lozione in quella sede per una settimana prima della eretta e ricominciare due giorni dopo. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 11, 2019 alle 7:02 am #22713
Penelope15MembroCarissimo Prof. Monti,
ho iniziato la cura con micropeeling combinato da circa un mese seguendo alla lettera tutte le vostre indicazioni, mi domandavo se fosse normale avere i pori della pelle molto dilatati su tutto il viso. Glicosal e Airol non dovrebbero migliorare anche questo aspetto? È anche normale che le macchie sulle guance si vedano di più nonostante vada sempre in giro con argillina sole e cappello?
mi piacerebbe tanto poter fare una visita, ci sono vostri dermatologi a Firenze?
Grazie mille in anticipo
Agosto 11, 2019 alle 8:53 pm #22714
DermaClub StaffAmministratore del forumI pori sono sempre gli stessi ma si vedono di più perchè la pelle con il Micropeeling Combinato si assottiglia e anche vedere più pigmento durante l’estate è del tutto normale, Aventi così.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.