-
AutorePosts
-
Maggio 28, 2019 alle 10:56 am #6087
CarmennucciaMembroSalve mi chiamo Carmen ho 22 anni e soffro di acne da più di tre anni. Non sto qui a raccontarvi le varie peripezie con i dermatologi. Mi hanno detto che la mia acne dipende dall’ovaio policistico. In più da tre mesi ho scoperto di avere intolleranze al lattosio eliminato quest’ultimo l’acne sulle guance è sparita, ma è comparsa sulle mandibole in procinto del ciclo( domani ).
La mia domanda è la seguente: posso iniziare il percorso con glicosal pur essendo un acne di tipo ormonale ?
Maggio 28, 2019 alle 5:05 pm #6088
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la tua è Acne Tardiva e non è causata da disturbi ormonali e tanto meno dall’ovaio policistico come spiegato nell’articolo sull’Acne Tardiva Anche l’intolleranza al lattosio non è la causa che è invece da ricercare nello stress e nel tipo di cosmesi volto. Puoi eseguire con soddisfazione il Micropeeling con Glicosal lozione ma devi anche rivedere la cosmesi volto come riportato sul sito. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 10, 2019 alle 9:35 am #6089
CarmennucciaMembroSalve, sono passati più di 10 gg da quando ho iniziato con Glicosal e sono usciti molti brufoli ma nel complesso la pelle è più compatta.
Il problema è che ieri sera mi è caduta la lozione nel lavandino dove c’era sapone e acqua, quando ho sollevato la lozione ho notato delle bollicine, l’ho messa sul dischetto e poi sul viso e ho notato che non bruciava più, dovrei ricomprarla?
Giugno 10, 2019 alle 10:19 am #6090
DermaClub StaffAmministratore del forumSe è penetrata acqua nella lozione o anche detergente, non è più idonea per eseguire il Micropeeling e occorre sostituirla.
Giugno 30, 2019 alle 4:29 pm #6091
Tina9696MembroGiugno 30, 2019 alle 4:40 pm #6092
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi aggiungere Airol lozione una sera la settimana ma tieni presente che nel primo, (e secondo) mese è normale un peggioramento delle follicoliti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.