-
AutorePosts
-
Maggio 29, 2019 alle 10:02 am #15510
Davide10PartecipanteBuongiorno Prof.Monti
sono un suo paziente ma abito a 700 km di distanza , dopo un lungo periodo in cui non ho avuto problemi con la mia malattia ( psoriasi) due giorni fa è riesplosa con delle vescicole durante la notte causando forte prurito ora come si evince dalle foto sono in cattive condizioni, oltretutto si è gonfiata anche una parte del viso ( zona occhio ).
Sto facendo lavaggi a secco con permanganato di potassio e unguento peg al mattino e Dermictiol alla sera, come da Sue precedenti istruzioni unico dubbio il permanganato può essere usato sulle ferite nel mio stato?
Sul viso ho usato solo crema 2s
ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli
cordiali saluti
Maggio 29, 2019 alle 12:10 pm #15514
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per essere improvvisamente peggiorato così penso tu abbia toccato sostanze irritanti/infiammanti ora devi tenere le mani lontane dall’acqua e usare la soluzione di permanganato di potassi per saltuari lavaggi a “secco” anche sulle aree con erosione. La sera applica PEG Unguento, poco e molto massaggio, e sospendi per il momento Dermictiol crema. Ti conviene eseguire il lavaggio di tutto il corpo con la soluzione di permanganato ed il telo umido altrimenti per lavarti dovresti indossare guanti di Nitrile per non bagnare le mani ma penso non sia una buona idea per il momento indossare i guanti. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
