-
AutorePosts
-
Maggio 30, 2019 alle 11:26 am #39230
Sandra72PartecipanteBuongiorno gente.le prof. Monti
sono donna 46enne
eseguo da tempo il micropeeling combinato e tutti i suggerimenti sul sito e ne sono entusiasta. ( su viso, collo, braccia e gambe ) e inoltre utilizzo solo prodotti Most ( argillina color e sole ecc. )
Le chiedo: per zona baffetti meglio crema depilatoria o schiarente ? O ceretta ? ( ho letto altro topic sul forum ma le chiedo di nuovo perché non vorrei in questo caso interferire con il micropeeling ).
Poichè eseguo il micropeeling combinato anche sul collo , ( non mi da problemi ), secondo Lei è dannoso o problematico in presenta di fibromi penduli di cui sono affetta?
( numerosi ma piccoli come da allegato foto )
grazie per la disponibilità
Maggio 30, 2019 alle 12:07 pm #39236
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per la peluria zona baffetti è meglio lo schiarimento o la crema depilatoria ma se si vuole fare la ceretta basta sospendere il Micropeeling nei 7 giorno prima della ceretta e riprenderlo due giorni dopo. Se tolleri il Micropeeling Combinato al collo non ci sono problemi a proseguire ma i fibromi penduli è meglio eliminarli perchè se non eliminati ( basta tagliarli alla base) continueranno a crescere . Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 30, 2019 alle 9:15 pm #39237
Sandra72PartecipanteGrazie prof. Monti sempre gentile
le posso chiedere :
– cosa ne pensa dell’uso del pannetto di microfibra nel lavaggio serale al viso unito a base lavante per togliere bene i residui di argillina sole?
– la farmacia del mio paese dove acquisto i prodotti Most si ostina a dire che la crema 2S ha cambiato nome e che adesso si chiama dermictiol crema…nonostante le mie reticenze e perplessità per ben due volte mi ha detto che si sono informati e sono sicuri
Le risulta vera questa ipotesi?
grazie e buon lavoro
Maggio 31, 2019 alle 12:38 pm #39241
DermaClub StaffAmministratore del forumIl panno in microfibra non è raccomandabile per chi è in Micropeeling . si rischia irritazione senza benefici. Sembra molto strano che il farmacista confonda Crema 2 S con Crema Dermictiol, sono prodotti differenti e con finalità differente, comunque basta andare sul sito della MOST ( anche il farmacista ) dove è spiegato tutto sui prodotti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.