-
AutorePosts
-
Giugno 18, 2019 alle 3:02 pm #71732
CarlaPieraMembroBuongiorno.
Ho 63 anni, dopo essere stata in Corsica l’anno scorso, ho cominciato a sentire un grandissimo fastidio all’avambraccio braccio destro che era stato esposto al sole (con protezione 50 Avene) purtroppo in un orario molto caldo. Sono stata curata con Flubason ma ora che è tornato il primo sole avverto un grandissimo fastidio e bruciore. Non riesco a sopportare né la luce né il sole su tutta la pelle del corpo. La mia carnagione è chiara, con occhi azzurri e capelli biondi.
GrazieCordiali Saluti
Carla
Giugno 18, 2019 alle 3:37 pm #71733
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è possibile sensibilizzarsi alla luce del sole utilizzando le creme solari 50 , anche l’uso successivo di cortisone non doveva essere fatto. Adesso occorre riabituare la pelle all’esposizione del sole senza applicare creme solari quindi stando in esposizione il meno possibile fino a quando siamo sicuri di poter esporre la pelle per tempi più lunghi . Per non rovinarsi le vacanze estive tuttavia si può utilizzare indumenti di protezione solare e applicare sulle parti esposte Argillina Sole. In questo modo possiamo goderci meglio la giornata estiva. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 18, 2019 alle 7:48 pm #71734
CarlaPieraMembroGentilissimo la ringrazio per la celere risposta. Saprebbe consigliarmi un prodotto most per alleviare il bruciore che purtroppo persiste anche quando non sono esposta al sole?
Volevo anche specificare che mi è stato tolto un basalioma sul viso, appena sopra il labbro superiore.
Grazie
cordiali saluti
Carla
Giugno 18, 2019 alle 8:29 pm #71735
DermaClub StaffAmministratore del forumDi solito il prodotto migliore della MOST per sfiammare la pelle è Crema Lenitiva ma ne va messa pochissima con moto massaggio una sola volta al giorno.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
