-
AutorePosts
-
Agosto 11, 2019 alle 3:10 pm #17357
mcentuMembroBuongiorno,
sono un ragazzo di 28 anni e da 14 anni soffro di DS. Ho tentato di trovare varie cure con diverse creme e pastiglie, vagando per 13 diversi dermatologi. L’anno scorso l’ultimo mi ha detto che era DS abbinata ad una rosacea, dandomi Lichtena med da mettere mattino e sera, e all’inizio funzionava.
Ad oggi passati 5 mesi dalla visita è peggiorata significativamente, la crema non funziona, non so più cosa mettere. Mi si taglia la pelle nelle pieghe, si secca e solo a muovere i muscoli facciali sento molto dolore per lo stirarsi della pelle secca e irritata.
Volevo chiedere, allegando le foto, se è veramente DS abbinata a rosacea e se esiste un trattamento buono che possafarmi passare la sintomatologia. Grazie mille!
Mirko
Agosto 11, 2019 alle 8:49 pm #17358
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, attualmente non hai ne DS ne Rosacea ma solo una grande sofferenza cutanea da applicazioni di creme ( sbagliate), Ti consiglio di approfittare di questa fine estate per interrompere ogni applicazione di creme o altro ed esporti al sole, all’inizio avrai un forte peggioramento o rebound ma se resisti a non applicare alcun prodotto fra un mese circa sarai fuori ” pericolo ” poi ci risentiamo per iniziare eventualmente il trattamento per la DS. Un caro saluto prof. M. Monti
Agosto 12, 2019 alle 6:17 am #17359
mcentuMembroGrazie mille
per la celere risposta! Ma durante questo rebound si potrebbe mettere qualcosa per alleviare il dolore e il bruciore o nulla?
Agosto 13, 2019 alle 12:08 pm #17360
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio non applicare nulla ma per alleviare puoi fare impacchi con la soluzione astringente di Permanganato di Potassio, vedi sul sito in Terapia Topica.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.