-
AutorePosts
-
Agosto 23, 2019 alle 6:08 am #39095
AlisaMembroBuongiorno,
dopo la gravidanza la pelle del mio viso si è fatta più irregolare. Ora presenta un aspetto simile alla “buccia d’arancia”.
Sto usando da due mesi Glicosal alla sera, dopo la pulizia con la base lavante, e poi niente al mattino. Al momento non ho visto risultati apprezzabili ma immagino ci voglia tempo.
Che altro potrei integrare per migliorare la situazione?
Si consideri che la mia pelle è tendenzialmente seborroica e che soffro periodicamente di dermatite delle palpebre.
grazie di un vostro consiglio!
Agosto 23, 2019 alle 11:42 am #39103
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’aspetto attuale è imputabile ad un elastosi del volto cioè di una degradazione parziale delle fibre elastiche e collageniche influenzato probabilmente dall’eccesso di ormoni della gravidanza, e di solito a questo comportamento non c’è rimedio. Ti consiglio comunque di stimolare di più la pelle aggiungendo a Glicosal , Airol lozione che trovi in farmacia. Esegui una o due frizioni, sempre con 7 / 10 gocce, una o due sere la settimana, al posto di Glicosal. E’ possibile che durante il trattamento Micropeeling Combinato facendo alcune sedute di Needling Verticale tu possa ottenere un certo miglioramento. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 27, 2019 alle 6:06 am #39104
AlisaMembroGrazie!
utilizzando Glicosal al mattino mi sveglio con la pelle molto lucida, che persiste durante la giornata: c’e qualcosa che si può fare al riguardo?
Che cosa mi consiglia per il viso dopo il nuoto?
Ancoda grazie e buona giornata!
Agosto 27, 2019 alle 8:23 am #39105
DermaClub StaffAmministratore del forumIl lucido è dato dalla componente in glicerina dalla lozione e basta passare il volto con un fazzolettino di carta per rimuoverla. Dopo il nuoto è bene non applicare alcun prodotto –
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.