-
AutorePosts
-
Agosto 27, 2019 alle 8:00 am #5970
kiaraMembroBuongiorno,
Vorrei iniziare la vostra cura per cercare di guarire da un acne che mi porto avanti da anni, attualmente ho 26 anni! L’unica cosa che mi ha aiutato in questi anni a tenere la situazione sotto controllo è la pillola. Infatti prendendola la mia acne praticamente scompare, quando la smetto torna sia sul viso che sulle spalle. Sul viso utilizzo sempre gli stessi cosmetici. Questo due cose mi fanno pensare che la mia sia un acne ormonale che va curata da dentro e che i prodotti non siano sufficienti a una regressione. Leggendo sul vostro sito però sembra essere che l’acne non Abbia correlazioni ormonali, non riesco allora a spiegarmi come mai sia per me l’unico vero aiuto? Potrei avere delle delucidazioni in merito? Ritiene che questo trattamento potrebbe funzionare anche su di me ?
La ringrazio molto per la pazienza e disponibilità
Agosto 27, 2019 alle 8:08 am #5971
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’ Acne Tardiva non è ormonale ma da stress e in alcuni soggetti, la minoranza, la pillola produce un effetto positivo non tanto per la carica ormonale quanto perchè la pillola cambia molto l’umore ed il comportamento della donna. Quindi la pillola non è la cura dell’ Acne Tardiva e se non si vuole incorrere nei problemi legati all’uso della pillola l’ Acne viene controllata egregiamente dal Micropeeling Semplice, cioè senza usare alcun farmaco. Quello che però è estremamente importante è entrare in sintonia con quanto viene detto sul sito riguardo la cosmesi viso, altrimenti non si ottengono risultati. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 28, 2019 alle 8:43 am #5972
kiaraMembroLa ringrazio per la risposta, sicuramente è vero che la pillola mi ha cambiato l’umore nel mio caso in meglio!
Inzieró i vostri trattamenti. Ma volevo ancora farle una domanda, ho letto che consigliate il needling. Avevo intenzione di sottopormi a questo trattamento ma facendo alcune ricerche sul web ho letto opinioni contrastanti, c’è addirittura chi parla di un peggioramento delle cicatrici e un aumento della grandezza dei pori. Cerco di essere più selettiva possibile rispetto alle informazione del web, ma è veramente difficile farsi un’idea precisa su cosa possa servire e su invece cosa sia inutile. Quindi, volevo sapere se questo trattamento eseguito da un professionista possa portare effettivamente ad un peggioramento ?
Grazie
Agosto 28, 2019 alle 9:23 pm #5973
DermaClub StaffAmministratore del forummai osservato un peggioramento ma occorre precisare anche che non tutti traggono benefico dal Needling Verticale e comunque si tratta di un trattamento da eseguire ad Acne terminata e solo se ci sono cicatrici evidenti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.