-
AutorePosts
-
Settembre 11, 2019 alle 10:20 am #5964
chiarettaPartecipanteBuongiorno, è da qualche giorno che ho notato la comparsa di alcuni puntini bianchi, mi spiego meglio, sembra come se i pori avessero solo la “testa” del brufolo, senza essere particolarmente grandi o rossi, in concomitanza mi sento la pelle che prude e al tatto leggermente appiccicosa.
sto utilizzando glicosal lozione da 5 mesi, dopo aver usato isotretinoina orale per l’inverno scorso. Fino ad oggi non mi si era mai presentato questo fonomeno, in oltre non è in una determinata zona, ma un po’ su tutto il viso.
provo ad allegare foto, sperando si possa capire.
grazie,
un saluto
Settembre 11, 2019 alle 12:57 pm #5965
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, dell’immagine non si capisce ma puoi sospender eGlicosl per qualche giorno per vedere se i puntini sono legato o meno alla lozione. Non applicare creme o cosmetici in crema. Un caro saluto Prof M :monti
Settembre 12, 2019 alle 10:58 am #5966
chiarettaPartecipante22 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, dell’immagine non si capisce ma puoi sospender eGlicosl per qualche giorno per vedere se i puntini sono legato o meno alla lozione. Non applicare creme o cosmetici in crema. Un caro saluto Prof M :monti
L’idea di non applicare glicosal sinceramente mi spaventa un po’, essendo terrorizzata dalla ricomparsa dell’acne, eventualmente posso diminuire il dosaggio?
E per quanto riguarda la pelle appiccicosa (soprattutto ai lati del naso), cosa posso fare?
Grazie
Settembre 12, 2019 alle 7:51 pm #5967
DermaClub StaffAmministratore del foruminizia a diminuire il dosaggio e salta la zona intorno al naso dove poi puoi applicare Crema 2 S ( solo la sera)
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.