-
AutorePosts
-
Settembre 17, 2019 alle 7:09 pm #67312
fraPartecipanteBuonasera,
sto seguendo i vostri consigli e non lavo il viso da una settimana.
Gli occhi stavano meglio ma oggi hanno ricominciato a fare molto prurito e ad arrossarsi sulla palpebra superiore: perché?
Per quanto concerne la bocca, purtroppo, nessun miglioramento anzi, peggioramento (soprattutto in termini di rossore e prurito) da due giorni, cioè da quando ho iniziato con permanganato e unguento PEG: sto sbagliando qualcosa?
E’ possibile che i danni del cortisone che hanno generato la cute rossa siano perenni?
Scusatemi ma questa dermatite sta monopolizzando la mia vita e la sta rendendo un inferno.
Grazie, Fra.
Settembre 17, 2019 alle 7:39 pm #67314
DermaClub StaffAmministratore del forumi danni da cortisone per fortuna non sono perenni m asi esauriscono in tempi più o meno lunghi ma ora sei in piena crisi d’astinenza da cortisone e non ti resta che sopportare e continuare così.
Settembre 18, 2019 alle 4:34 am #67316
fraPartecipanteBuongiorno, scusate, non ho capito, devo sospendere permanganato e PEG unguento o no?
Lo chiedo perché non vorrei peggiorare una situazione già pesante; per noi non è facile resistere senza avere minimamente idea dell’arco temporale che ci si prospetta davanti…
Grazie.
Settembre 18, 2019 alle 12:01 pm #67317
DermaClub StaffAmministratore del forumse non tolleri in questo momento PEG Unguento , sospendilo mentre il Permanganato ti aiuta a superare la fase di crisi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.