-
AutorePosts
-
Ottobre 18, 2019 alle 3:46 pm #39018
dalex10PartecipanteGentile staff, avendo avuto in gioventù un’acne nodulo cistica conglobata risolta con roccutane e dopo alcuni anni una acne rosacea che, dopo anni di terapie inutili, sto tenendo sotto controllo grazie ai vostri consigli usando crema2s, vorrei da voi un parere su come provare a migliorare esteticamente la pelle del viso che è segnata da alcune cicatrici depresse ormai presenti da molti anni. In base alla vostra esperienza, quale è ad oggi il miglior trattamento per migliorare le cicatrici? Ed avendo anche dei capillari ai lati del naso e molti grani di milio che non vanno via, mi potreste consigliare i trattamenti più validi per questi inestetismi?
Grazie
Ottobre 18, 2019 alle 7:38 pm #39025
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per le cicatrici il suggerimento è di trattare la pelle con il Needling verticale con più sedute mentre i caplliari si possono chiudere sia con ago elettrico sia con Infrarossi. Per i granuli di milio occorre invece strofinare sulla zona dei granuli la lozione Micropeeling Glicosal lozione. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 3, 2019 alle 6:44 pm #39027
dalex10PartecipanteGentile dottore, ho molti grani di milio sul viso, nonostante stia facendo il micropeeling da anni, non vanno via. il mio dermatologo mi ha detto che lui li elimina con il laser. Prima di sottopormi al laser mi piacerebbe avere un suo parere. grazie
Gennaio 24, 2020 alle 5:53 pm #39029
DermaClub StaffAmministratore del forumi grani di miglio sono causati dall’uso di creme o cosmetici in crema e se ora non applichi questi prodotti piano piano si eliminano da soli. Il laser comunque lo sconsiglio perchè rischi da avere tanti punti cicatriziali.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.