Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 9 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Brillina
    Membro

salve!!! Ho 44 anni e vorrei cominciare a fare qualche trattamento per dare luminosità al viso ed attenuare qualche ruga. Ho letto che la lozione di airol potrebbe essere utile. Come posso usarla??? E in quale quantità???? In alternativa ci dono profitto più efficaci???

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, puoi cominciare con il Micropeeling Combinato che prevede l’impiego di Airol lozione una sera la settimana, vedi sul sito come si procede e con quali prodotti.

Un caro saluto Prof. M.monti

Brillina
    Membro
    16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, puoi cominciare con il Micropeeling Combinato che prevede l’impiego di Airol lozione una sera la settimana, vedi sul sito come si procede e con quali prodotti.

16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Grazie professore….nn capisco però dove devo guardare come procedere???? Come crema al mattino oltre alla protezione dare cosa posso mettere????

Brillina
    Membro

Grazie professore!! La mattina cosa posso mettere oltre alla protezione solare??? E le sere che nn uso airol cosa metto??? Il tiobec crema va bene???

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

guarda qui https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/il-micropeeling-tecnica-rigenerativa-per-contrastare-lnvecchiamento/   e qui  https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/trattamento-micropeeling-pratica/  sono articoli di dermaclub.it 

Se al mattino applichi la crema solare e poi vuoi applicare un’altra crema sei fuori strada. Queste creme si assorbono e ti danneggiano la pelle oltre che inibire del tutto il Micropeeling.  Quindi al mattino nessuna crema ma puoi sfruttare il fotoproteggente in cipria MOST  come trucco minerale. Se con il Micropeeling la pelle diventa troppo secca potrai applicare al mattino dopo il lavaggio con acqua Unguento Emolliente Estremo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.