-
AutorePosts
-
Novembre 15, 2019 alle 6:17 pm #12627
BrillinaMembrosalve!!! Ho 44 anni e vorrei cominciare a fare qualche trattamento per dare luminosità al viso ed attenuare qualche ruga. Ho letto che la lozione di airol potrebbe essere utile. Come posso usarla??? E in quale quantità???? In alternativa ci dono profitto più efficaci???
Novembre 15, 2019 alle 11:00 pm #12632
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, puoi cominciare con il Micropeeling Combinato che prevede l’impiego di Airol lozione una sera la settimana, vedi sul sito come si procede e con quali prodotti.
Un caro saluto Prof. M.monti
Novembre 16, 2019 alle 2:58 pm #12634
BrillinaMembro16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, puoi cominciare con il Micropeeling Combinato che prevede l’impiego di Airol lozione una sera la settimana, vedi sul sito come si procede e con quali prodotti.
16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, puoi cominciare con il Micropeeling Combinato che prevede l’impiego di Airol lozione una sera la settimana, vedi sul sito come si procede e con quali prodotti.
Grazie professore….nn capisco però dove devo guardare come procedere???? Come crema al mattino oltre alla protezione dare cosa posso mettere????
Novembre 16, 2019 alle 3:00 pm #12636
BrillinaMembroGrazie professore!! La mattina cosa posso mettere oltre alla protezione solare??? E le sere che nn uso airol cosa metto??? Il tiobec crema va bene???
Novembre 16, 2019 alle 3:13 pm #12639
DermaClub StaffAmministratore del forumguarda qui https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/il-micropeeling-tecnica-rigenerativa-per-contrastare-lnvecchiamento/ e qui https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/trattamento-micropeeling-pratica/ sono articoli di dermaclub.it
Se al mattino applichi la crema solare e poi vuoi applicare un’altra crema sei fuori strada. Queste creme si assorbono e ti danneggiano la pelle oltre che inibire del tutto il Micropeeling. Quindi al mattino nessuna crema ma puoi sfruttare il fotoproteggente in cipria MOST come trucco minerale. Se con il Micropeeling la pelle diventa troppo secca potrai applicare al mattino dopo il lavaggio con acqua Unguento Emolliente Estremo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.