-
AutorePosts
-
Novembre 20, 2019 alle 8:08 am #5829
chiarettaPartecipantebuongiorno,
utilizzo da mesi gliscosal lozione per curare acne tardiva, il mio dermatologo, in seguito ad un controllo, mi ha consigliato di utilizzare un gel detergente: Prime Cure gel; posso utilizzarlo? o va a ostacolare gli effetti di glicosal?
grazie,
saluti
Novembre 20, 2019 alle 8:28 pm #5830
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è difficile risponderti perchè la ditta che produce il detergente da te citato non pubblica l’ INCI componenti. In generale i Gel Detergenti non sono consigliabili proprio per la loro forma gelificata che tende a seccare la pelle e a rendere difficile il risciacquo. Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 25, 2019 alle 10:17 am #5831
chiarettaPartecipanteNovembre 25, 2019 alle 11:19 am #5832
DermaClub StaffAmministratore del forumesatto come pensavo, si tratta di un gel fatto da resine acriliche, le dannose microplastiche di cui tento si parla, oltre che conservanti allergizzanti. Decisamente sconsigliato.
Novembre 25, 2019 alle 8:34 pm #5833
chiarettaPartecipante9 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:esatto come pensavo, si tratta di un gel fatto da resine acriliche, le dannose microplastiche di cui tento si parla, oltre che conservanti allergizzanti. Decisamente sconsigliato.
Ok quindi non dovrei proprio detergere il Viso? Solo acqua?
grazie
Novembre 25, 2019 alle 11:05 pm #5834
DermaClub StaffAmministratore del forumalla sera prima del Micropeeling devi lavare il volto con Base lavante Eudermica che ti serve sia per asportate gli inquinati della giornata sia per struccarti in casi d’uso di trucchi, al mattino invece basta l’acqua del rubinetto senza detergente.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.